Ecco di seguito le domande più frequenti che ci vengono poste.
Se ne avete di altre contattateci tramite l’apposito form.

Perché dite di essere più veloci?

Nei nostri Server abbiamo deciso di utilizzare il Google Mod_PageSpeed, modulo di Google che consente di ottenere netti miglioramenti nelle performance del sito. Oltre ciò i nostri Sistemisti hanno configurato l’Hardware e Software dei nostri WebServer Linux affinché i tempi di latenza siano quanto più bassi possibili. Qui maggiori informazioni e video dimostrativo.

Quale è la configurazione tecnica?

I WebServer sono configurati e assemblati dalla stessa WpSEO utilizzando i migliori brand del mercato come fornitori. I nostri WebServer sono tutti basati su Linux CentOS 6.4 e dispongono di 4 CPU e 8 Gb di RAM. A livello software sono installati Php 5.3.3 con il sistema di caching APC e il Database Server MySQL 5.5. Il Server è Apache con installato il modulo Mod_PageSpeed di Google. Qui potete consultare il nostro phpinfo.

Posso installare solo WordPress o anche Joomla,Drupal,etc?

I nostri Hosting WpSEO con PageSpeed sono configurati per ottenere le massime performance utilizzando il CMS WordPress con il quale lo staff di WpSEO ha una larga esperienza sia nella gestione/manutenzione sia nella customizzazione come la realizzazione di plugin o nuovi features. Sui nostri Hosting Linux WpSEO sarà possibile utilizzare anche altri CMS come Joomla, Drupal, Xoops, Zencart, etc., supportiamo tutti gli applicativi Php/MySQL che vedono soddisfatte i loro requisiti con la nostra configurazione.

Posso gestire i miei DNS?

Si, il cliente potrà gestire il puntamento del proprio sito e dei DNS in totale autonomia tramite il Pannello di Gestione Plesk
Posso avere più account Ftp per lo stesso dominio?

Si, tutte le nostre soluzioni vengono fornite con 3 account Ftp attivi. Qualora ne servano di più potete sempre contattarci tramite i nostri canali di Assistenza!

Che cos’è il CMS Installer?

Cms Installer è un applicativo fornito con tutte le nostre soluzioni Hosting che consente di installare i più comuni CMS con un semplice click (WordPress, Joomla, Drupal, OsCommerce, ZenCart,etc..). Basta inserire il titolo e poche altre informazioni e il vostro sito è pronto!

Ti è stato utile? Votalo!
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]